SandCreek’s Massacre – Beta Relase.

header penni phi
Penni Phi – Illustration, draws and graphics
21 luglio 2017
Homo Skatelous - Cover by Hoel
Homo Skatelous – Street Film by Fabio Spalvieri and Hoel Cloud
19 giugno 2017

SandCreek’s Massacre – Beta Relase.

header-gh-sandcreek
L’inverno è ormai trascorso, e nulla lungo il Sand Creek è rimasto, solo morte e distruzione. La battaglia, o meglio, il massacro, di Sand Creek si è portato via tutto, quasi tutti i membri dell’accampamento di Pentola Nera sono morti, compreso lui, il loro capo tribù.
Quei pochi superstiti, originari di quelle aride pianure e molto legati a esse, hanno deciso di trasferirsi in una tribù li vicina, la tribù di Antilope Grigia.
Quelli meno fortunati di loro sono stati fatti prigionieri e portati nei forti del comandante Americano a capo della spedizione, il colonnello John Chivington.
I due figli gemelli di Pentola Nera, Orso Grigio, e la giovane Acquila Bianca, sono riusciti in qualche modo a salvarsi, con loro anche il vecchio sciamano del loro villaggio, Nuvola Blu.
Durante una danza del sole, la notte del primo giorno di primavera, lo sciamano Nuvola Blu, ha una visione dove riesce a vedere che da li a poco tempo i due


figli di Pentola Nera, risaliranno il letto del Send Creek, per cercare di riprendere ciò che ingiustamente gli è stato tolto, la libertà.
Riusciranno in questo intento i due giovani indiani?
Riusciranno a cacciare i soldati di Chivington dalla loro terra?
DOWNLOAD APK (ANDROID) HERE. (you need AIR FOR ANDROID app)